mercoledì 10 marzo 2010

ecco qua inizio a mettere questi piccoli lavori .............

5 commenti:

paola ha detto...

bravaaaaaaaaa

Barbara ha detto...

Ciaoo Eleonora eccomi finalmente ho un attimo libero e vengo a trovarti era d aun po che volevo venire qui ma non riuscivo mai!! Grazie di seguirmi su country bazar e felice che ti piacciono le cose che ho trovato in giro... spero ti siano utili. Sai che hai un bel nome!!!!..... anche mia figlia (la + grande ) si chiama così anche se noi alla fine la chiamiamo lele o lellina (inventato dalla sorellina)!!
Un bacio
Barbara

Mobizu ha detto...

Ciao, ho visto il tuo messaggio sul nostro blog. Se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti giro volentieri il modello delle pecorelle poi puoi ingrandirlo o ridurlo come abbiamo fatto noi, a piacere. Ti va uno scambio? Mi daresti il modello di quelle belle galline che hai realizzato tu? Bellissima anche la casetta degli uccellini. Brava. La nostra mail è: Mobizu@alice.it. A presto,

Pamela ha detto...

cara eleonora,mi dispiacema il candy con la borsa nn è mio ma di francesca di shabby home una blogghina che fa parte anche del club tilda,devi andare sul suo blog se vuoi partecipare!ciao ciao!
sei molto brava!

Sabrinaesse♥ ha detto...

ciao ele,come primi lavori sono molto ben fatti!!!un bacione !!!