venerdì 30 aprile 2010

GRAZIE RAGAZZE

SI' GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTE  LE BLOGGHINE CHE SAPUTO DELLA MORTE DELLA MIA GATTINA MI HANNO MANIFESTATO  IL LORO DISPIACERE ,QUALCUNO DIRA':MA ERA SOLO UN GATTO.SI' ERA UN GATTO,PERO' ERA IL MIO GATTO,U NICO.A VOLTE QUANDO LE COMPERAVO LE SUE BUSTINE DI ALIMENTO PREFERITO,PENSAVO ALLE 30 GUERRE CHE CI SONO IN GIRO E DI CUI PIU' NESSUNO PARLA PERCHE' NON SONO PIU' NOTIZIE FRESCHE,PENSAVO AI BIMBI CHE MUOIONO DI FAME,ESATTAMENTE UNO OGNI 5 MINUTI.ALLE PERSONE CHE IN AFRICA VENGONO CIECHE PERCHE' NON HANNO 30 CENTESIMI PER COMPERARE UN TUBETTINO DI POMATA,A CHI MUORE DI ADS SOLO PERCHE' E' NERO E LE  MULTINAZIONALI   DEL FARMACO SI RIFIUTANO DI PRODURRE IL VACCINO POICHE'' CI GUADAGNEREBBERO POCO NEL VENDERLO AI  PAESI AFRICANI.E POI TUTTE LE MALATTE  LE SOFFERENZE E LE DIFFICOLTA' CHE IN QUESTO MOMENTO PESANO  SULLA SOCIETA' TUTTA,NON MI SONO MAI PENTITA PER UN SOLO ISTANTE IN 14 ANNI DELLA SUA VITA PERCHE' CON LA SUA VICINANZA MI HA RESO PIUì SOPPORTABILI TANTI MOMENTI POCO BELLI DELLA MIA VITA E POI MILLE E MILLE VOLTE HA FATTO SORRIDERE TUTTA LA MIA FAMIGLIA E NON HA MAI NEGATO A NESSUNO DI NOI UN BACIO SULLA GUANCIA ED ALLORA SE DEVO CHIEDO SCUSA A DIO SE SECONDO LUI HO MANCATO VERSO QUALCUNO MA SE TORNASSI INDIETRO FAREI ESATTAMENTE TUTTO QUANTO.GRAZIE ANCORA MI AVETE VERAMENTE FATTO UN REGALO GRANDISSIMO.

2 commenti:

paola ha detto...

era ed è creatura di Dio...la troverai di là.
anch'io prims di avere un gatto pensavo che era strano chi amava così gli animali, ma ora....penso che siano dati agli uomini per rendere più dolce questa bella, ma dura vita
notte

Sabrinaesse♥ ha detto...

eLE CONCORDO CON TE ANCHIO ALLA MIA GATTINA GLI COMPRO LE COSE MIGLIORI,ANZI QUELLE CHE PIU LI PIACCIONO...MA COME HAI DETTO TU MI FA TANTI COMPAGNIA E' COSI COCCOLONA,E DIVIDE CON NOI TANTI MOMENTI!!
CIAO PICCOLA TOBI!!
E UN BUON FINE SETTIMANA ELE