domenica 4 aprile 2010

Ho ricevuto questo premio dalla mia amica di COUNTRY BAZAR la ringrazio del pensiero ma dato che molte di voi lo hanno già ricevuto,rompo la catena dei 10 invii (anche perchè le catene non mi piacciono molto,di nessun genere)e lo lascio volare a casa di chi lo vorrà prelevare,le 10 cose che amo di più sono,messe a caso e non in ordine di importanza.

  • STARE CON LA MIA FAMIGLIA

  • I GATTI IN ASSOLUTO SPECIE LA MIA GATTINA

  • IL SORRISO DEI MIEI CARI

  • LA FELICITA' DEI MIEI FIGLI

  • UNA GIORNATA SERENA

  • STARE SEDUTA NEL MIO GIARDINO E GUARDARMI ATTORNO.

  • IL MARE IN INVERNO

  • LA PACE E LA QUIETE OVUNQUE SPECIE IN ALTA MONTAGNA

  • I VALORI MORALI,COME RISPETTO ED EDUCAZIONE.

  • MI PIACEREBBE CHE POTESSE ESSERCI UN SORRISO SULLE LABBRA DI TUTTI.

Nessun commento: