mercoledì 28 aprile 2010

IL MEGLIO

SE NO PUOI ESSERE UN PINO IN CIMA AD UNA COLLINA,
SII ARBUSTO NELLA VALLE,MA SII IL MIGLIOR PICCOLO ARBUSTO
ACCANTO AD UN RUSCELLO,SII UN CESPUGLIO SE NON PUOI ESSERE UN ALBERO.

E SE NON PUOI ESSERE UN CESPUGLIO,
SII UN FILO D'ERBA E RENDI PIU' LIETA LA STRADA.

SE NO PUOI ESSERE UN LUCCIO
ALLORA SII SOLO UN PESCE PERSICO,
MA IL PERSICO PIU' VIVACE DEL LAGO!

NON POSSIAMO ESSER TUTTI CAPITANI,
DOBBIAMO ESSERE ANCHE EQUIPAGGIO.

C'E' QUALCOSA PER TUTTI  NOI QUI,
CI SONO GRANDI COMPITI DA SVOLGERE
E CE NE SONO ANCHE DI  PIU' PICCOLI E:
QUELLO CHE DEVI SVOLGERE TU E' LI' VICINO A TE.

SE NON PUOI ESSERE STRADA MAESTRA, 
SII SOLO UN SENTIERO.


SE NON PUOI ESSERE IL SOLE
SII  UNA STELLA
NON E' GRAZIE ALLE DIMENSIONI 
CHE VINCERAI O PERDERAI.............

SII IL MEGLIO DI QUALUNQUE COSATU POSSA ESSERE.


 GRAZIE INFINITE A MARTIN LUTER KING PER AVERLE DETTE
E A PASTICCINO PER AVERMELE FATTE CONOSCERE.


1 commento:

elena fiore ha detto...

Se "un saluto è come un sorriso" eccoti il mio :-)
E poi il fatto che tu abbia chiamato i tuoi COMMENTI con il nome di Fiorellini, mi piace...perchè io sono la Fiore :-D
Ciao Eleonora, io LE MERCERIE dal vivo non le ho mai viste (solo on-line) e non ho mai fatto corsi da loro.
Però grazie per la tua visita e per il tuo commento...buon pomeriggio, ciao!
elena°*°