mercoledì 28 aprile 2010

LA SACRA SINDONE ED IL DUOMO DOVE SI TROVA ESPOSTA



.QUI NEL DUOMO SI TROVA ESPOSTA "LA SACRA SINDONE"NON SI VEDONO MOLTE PERSONE PERCHE' IL PERCORSO PER ACCEDERVI CON LA PRENOTAZIONE E' DA UN ALTRO INGRESSO,SONO ANDATA A VEDERLA, VISTO CHE CON SOLO UN ORA DI TRENO CI   ARRIVO .CON LA GUIDA DI MIA FIGLIA ABBIAMO POI FATTO UN GIRETTO PER TORINO,E' MOLTO BELLA COME CITTA'GUARDANDO QUEL LENZUOLO.L'EMOZIONE CHE SI PROVA E' DIVERSA DA PERSONA A PERSONA,L'HO  CONSTATATO SOFFERMANDOMI PER UN PO' DI TEMPO.CHI PIANGEVA,CHI INGINOCCHIATO A TERRA SI PONEVA IN ADORAZIONE ,CHI PAREVA AVESSE  VISTO VERAMENTE LA LUCE,TANTA ERA L'ESTASI DEL SUO SGUARDO.A ME NON E' SUCCESSO NULLA DI TUTTO CIO',L'IMPRESSIONE CHE SIA VERA L'ABBIAMO AVUTA SIA MIA FIGLIA CHE IO,MI E' VENUTO UN POCHINO DI MAL DI STOMACO E  NAUSEA CHE E' ESATTAMENTE IL MIO MODO DI VIVERE LE EMOZIONI INTENSE.FORSE CI TORNO A PORTARE MIO FIGLIO DI 10 ANNI VISTO CHE PER TANTI ANNI NON LA ESPONGONO PIU'.CHIUNQUE SIA QUELLA PERSONA HA SOFFERTO IN UN MODO INCONCEPIBILE  PER I NOSTRI TEMPI E MERITA COMUNQUE UN ATTO DI RIVERENZA ED UNA PREGHIERA.COME E' NORMALE CHE SIA ,APPENA SI METTE PIEDE IN CENTRO CITTA' C'E' IL BUSINNES SINDONE,GADGET DI OGNI GENERE E PREZZO E QUESTO E' QUELLO CHE A ME NON PIACE.

Nessun commento: