mercoledì 28 aprile 2010

PASSEGGIATA IN CENTRO E...............


IL BELLISSIMO PALAZZO,LE CUI FINESTRE SON STATE SOSTITUITE DA GIGANTOGRAFIE DI ATTORI FAMOSI ,SI TROVA QUASI DI FRONTE ALLA MOLE ANTONELIANA CHE OSPITA UN BELLISSIMO MUSEO DEL CINEMA.      L'INSALATONA CHE MIA FIGLIA CONDISCE PER ME E' STATO IL MIO PRANZO,NON CI CREDERETE MA SONO RIUSCITA A FINIRLA QUASI TUTTA.SIAMO ANDATE IN UN LOCALE MOLTO SUGGESTIVO DOVE CI SI FA L' INSALATA DA SOLI NELLA GRANDE  INSALATIERA,COMPONENDOLA A PROPRIO PIACIMENTO SIA DI INGREDIENTI CHE DI QUANTITA',POI CI SONO LE ZUPPE CALDE CHE VENGONO SERVITE IN COMUNI  BARATTOLI DI VETRO DA MEZZO LITRO,QUELLI CHE SI USANO PER  FARE LE CONFETTURE CASALINGHE UNA BELLA IDEA POI  I PROPRIETARI L'HANNO AVUTA PER  FAR STARE BRAVI I BAMBINI:TUTTO IL MURO NELLA SUA LUNGHEZZA E' DIPINTO CON LA VERNICE LAVAGNA,COSI' MENTRE I  GENITORI GUSTANO IL PRANZO,LORO SI DIVERTONO PASTICCIANDO CON I GESSETTI.

2 commenti:

pasticcino ha detto...

Ciao Eleonora,
grazie di essere passata a trovarmi e perdonami se io non sono stata altrettanto cortese ma credimi è solo una questione di tempo ....non posso stare molto al pc e in quel poco non riesco a fare visita a tutti gli amici e ne sono molto dispiaciuta.
Questo tuo blog è un angolino molto simpatico e molto alla mano dove ci si trova subito a proprio agio quindi complimenti sinceri perchè è bello trovare un posto dove rilassarsi un po'....
Per quanto riguarda la tua richiesta sul post di Martin Luter King certo che puoi copiarlo per il tuo blog.
Ti chiedo solo una cosa per favore: se copiandolo metti anche le foto che ho messo io aggiungi il mio link altrimenti non è necessario perchè le parole dei Grandi sono di tutti.
Buonissima giornata :-))

katia ha detto...

Ciao mamy,allora ti è piaciuta la gita a Torino,eh?!!!Sarà stato anche merito dell'ottima guida che avevi???!!!Dai,siamo state bene, replichiamo!
Belle le cose che hai scritto della nostra mimina...
E bella la mia Iris, che si trova benissimo vicino al letto,sul mio tavolino!
un bacione!!!