domenica 9 maggio 2010

Alla mia SUPER mamma!

Ciao a tutte le visitatrici,sono la figlia di Eleonora ed oggi, in occasione della sua festa, ho pensato di entrare furtivamente a "casa sua" per farle gli auguri...ehi mamy, sorpresa? Ti mando l'orchidea che ti avrei regalato se fossi venuta a casa e un grosso abbraccio virtuale, in attesa di dartene uno vero. Ma lo sapete che la mia è una super mamma? Sei unica, ti voglio sempre bene!
...ah, siccome sono un pò impedita, prima credo di aver pubblicato questo post da qualche altra parte,,,scusate!

3 commenti:

ste ha detto...

Che bella sorpresa, vero Eleonora?
Sarà perchè è una femmina!?!
......vedremo in futuro, per oggi non mi posso lamentare, i miei ometti mi hanno riempita di dolci biglietti e tanti regalini!!!
Baci
Ste

felinabubo ha detto...

che meraviglioso pensieroooo

Sandra ha detto...

Mi ha fatto ...emozionare questa dichiarazione ...sarà perchè sei una persona speciale ????Credo proprio di si .Ti ringrazio di essere mia sostenitrice anche in questo blog .Passerò ancora a trovarti Baciotti Sandra