giovedì 20 maggio 2010

AMORE ITALIANO

http://rossorelativo-filoespo.blogspot.com/SONO ANDATA A SALUTARE  UNA BLOGGHINA ED ECCO CHE COSA SI E' APERTO SOTTO I MIEI OCCHI!!!!!....OPLA' MI HA CONTAGIATA!!!!!!!!!!!!!!!!ANDATE A FARE UN GIRO DA LEI.VI METTO IL PILOTA CAVELLI PER PURO CAMPANILISMO,INCONTRO SUA MAMMA OGNI TANTO,ANDIAMO DALLA STESSA PARRUCCHIERA!!!.......LUI E' IL SOLISTA DELLA PATTUGLIA.

3 commenti:

filoespo ha detto...

Grazie Eleonora, mi fai un grande onore. Mi piacerebbe che tutti i blog del mondo, genuini come il tuo, riportassero foto, notizie e passione per le nostre Frecce Tricolori: il "nostro orgolio" più grande. Per ciò che riguarda la mamma di Cavelli, puoi dirle da parte mia che suo figlio è per me una meraviglia assoluta? Lo Adoro!!!
Poi mi fai sapere...
Un grande abbraccio e... alla prossima. Filomena.

ste ha detto...

Eccomi qua....volevo mandarti una mail, data la lungaggine del messaggio, ma non ho trovato l'indirizzo....vedrò di essere breve!!
Per anni ho usato il seghetto alternativo e non era cosa facile,dopo il taglio dovevo carteggiare parecchio perchè lasciava i bordi frastagliati, per cui quando ho comperato il traforo elettrico, mi è sembrato il paradiso!!
Non so se questo mi ha avantaggiato, ma l'ho trovato pratico, facile e soprattutto PRECISO!!!!
E' certo che bisogna un pò farci la mano, come per tutte le cose serve impratichirsi, ma non direi per niente che sia difficile da usare!
Il mio è un PROXXON, ed è costato poco più di 200€(non ricordo la cifra esatta!), ma ce ne sono tanti in commercio e se vuoi farti un'idea, guarda sul sito della Opitec, ne hanno diversi a catalogo.
Per ulteriori info, sai dove trovarmi...e non ti scoraggiare, momenti di alti e bassi li passiamo tutte!!!
Se poi hai voglia, ma soprattutto tempo, quando sei a Torino puoi venire a trovarmi e te lo faccio provare...
Un abbraccio e buon weekend!!!
Baci
Ste

Cristina ha detto...

Grazie Ele,mi ha fatto molto piacere prendo anch'io il tuo bannerino, mi piacciono i tuoi bannerini nuovi.Ho visto anch'io le frecce tricolori quando si sono esibite qui a Bergamo per l 'adunata degli alpini,bellissime!
Certo che sarà bello il tuo lavoro incorniciato,scherzi non devi sottovalutarti ,sono certa che le piacerà tantissimo mi piacerebbe vederlo.Farai un post? A presto cara vado a inserire il tuo bannerino,grazie e tranquilla il tuo sampler sarà stupendo ne sono certa!Bacione Cri