martedì 18 maggio 2010

AVEVO UN PICCOLO SOGNO NEL CASSETTO

SE NON MI GIUDICATE MALE VI DICO CHE: PUR ESSENDO COSCENTE DI TUTTE LE BRUTTURE CHE CI SONO IN QUESTO MONDO,SONO UN POOOOOCHINO TRISTE E DELUSA ANCORA UNA VOLTA DI ME STESSA.VOLEVO IMPARARE UN PO' DI GRAFICA MA OGGI HO TOCCATO IL FONDO,SONO STATA SEI ORE AL PC,NON DI SEGUITO SI INTENDE,SENZA CONCLUDERE NULLA.IO LO SO CHE SE QUALCUNO MI FACESSE VEDERE COME SI FA POI IMPAREREI MA LE MIE AMICHE BLOGGHINE SONO TUTTE LONTANE E COSI' DEVO BUTTARE LA SPUGNA, ANCHE SE E' UNA COSA CHE NON MI PIACE FARE .DAI CONSOLIAMOCI CON UN DOLCETTO!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

ste ha detto...

Lascia perdere.....io sono negata!!
Quando devo fare un post, perdo più tempo a pubblicarlo che a dipingere il pezzo da metterci.....sono una frana!!!!!!
Non essere troppo severa con te stessa....sei già brava in tante cose, non puoi essere un mago in tutto!!
Baci
Ste

Erika ha detto...

Non scoraggiarti!!!
Ognuno ha le sue abilità e a te vedo che non mancano....
Un abbraccio

felinabubo ha detto...

io sono grafica pubblicitarai, di nome purtroppo non di fatto ;p
e le pre passate al pc non sno ore buttate perchè hai visto cosa non serve e così non lo rifarai più, riprova e se haibisogno mandami un mess se vuoi proviamo in 2 ;)

però me lo posso prendere un bigne??? eh?

NANNA ha detto...

Ciao sono Nanna grazie per il tuo commento. Il tuo blog è stupendo! Anche io sono contenta di conoscere qualcuno della mia zona. Speriamo di essere all'altezza avete tutte dei blog a dir poco meravigliosi! Sto aspettando un nuovo vestito da Azzurra per il mio neoblog non vedo l'ora... Baci a presto.

paola ha detto...

continua...non desistere
è questione di tempo

filoespo ha detto...

Io non sono una proprio brava, eppure riesco sempre a risolvere le difficoltà che incontro, e, credimi, tutto ciò che riesco a fare è tutta farina del mio sacco. Voglio dire che non devi arrenderti. Ci vuole molta pazienza, ma non mollare, perchè pian piano impari.
Un bacio.