lunedì 17 maggio 2010

buonasettimana a tuttte le blogghine

4 commenti:

stella ha detto...

Tenerissimaaaaaaaaa!

Andreina ha detto...

Ciao, grazie di essere passata nel mio blog, in merito alla "coscienza degli animali" ti ho risposto qui http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/2010/05/la-coscienza-degli-animali.html
mi piace il tuo blog e mi aggiungo ai tuoi sostenitori
buona settimana!!!

ste ha detto...

Questa foto l'avevo già vista e concordo con te, è una delle più belle!!
Bacioni
Ste

filoespo ha detto...

Sono di una dolcezza infinita!!!
Sai, anch'io adoro gli animali (in particolare i gatti) e da piccola ne avevo uno. Purtroppo abito nei pressi di una strada molto trafficata, e un'auto... non ci voglio pensare!
Soffrìì molto per quella perdita e da allora decisi che non ne avrei mai più avuto uno. Mi affeziono troppo e non sopporterei vederli "andar via" di nuovo.
Baci.
Filo.