domenica 9 maggio 2010

TANTE MAMME LA VORREBBERO AVERE.......PERO' E' TOCCATA A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO PASSATA PER CASO DAL MIO BLOG E HO TROVATO QUESTA MERAVIGLIOSA SORPRESA,HO PIANTO PERCHE' VERAMENTE LEI E' UN PO' UNICA,CERTAMENTE ANCHE PERCHE' E' DONNA MA NON SOLO PER QUELLO.LEI ED IO CI AMIAMO MOLTO,ANCHE SE NON E' SEMPRE STATO COSI',LEI E' LA MIA AMICA,MI CONSIGLIA,MI CAPISCE,MI INCORAGGIA,MI SPRONA E MI STIMA .SE POTESSE MI REGALEREBBE IL CIELO E LE ALI PER VOLARE COME FANNO LE MIE ADORATE AQUILE REALI,LASSU' SOPRA A TUTTO E LONTANO DA TUTTO.LEI RINUNCIA A QUALCHE COSA  PER FARE DEI DONI A ME BELLI DI GUSTO,CERCATI CON AMORE,MAI BANALI MA CUCITI SUL MIO GUSTO.NON SI SCORDA MAI DI NULLA E DI NESSUNO E POI TANTO E TANTO ANCORA.CHE DIRA CARA RAGAZZA MIA,NON TI HO CERCATA MA TI HO SEMPRE AMATO E SEI E SARAI SEMPRE UN DONO PREZIOSO CHE DIO CI HA FATTO,VORREI PER TE SOLO COSE BELLE E SOLO QUELLE CHE TU DESIDERI.CIAO CARA KATIA,NESSUN REGALO DI QUESTO MONDO POTEVA STUPIRMI E FARMI PIANGERE COME QUESTO.CERTAMENTE QUESTA E L'ORCHIDEA PIU' BELLA CHE POSSA ESISTERE E NEL MIO CUORE NON APPASSIRA' MAI TVTTTTB MAMMA. ANDATE A FARLE VISITA.SARETE  SEMPRE GRADITI .
http://www.qualcosadime-katia.blogspot.com/

2 commenti:

paola ha detto...

fatto

patrizia ha detto...

Ciao Eleonora,con piacere sono andata a "far visita a tua figlia"...sei fortunata, si vede che è una brava ragazza! Anch'io, però, lo sono: ho due figli maschi (di 16 e 15 anni) e per ora posso dire che mi danno tante soddisfazioni e spero proprio che crescendo non cambino mai!
COMPLIMENTI per il tuo Blog, mi piace e di certo verrò ancora a trovarti.