lunedì 17 maggio 2010

ECCO L'INDIRIZZO DELLA MIA SECONDA CASA

//wwwtantoperstareincompagnia.blogspot.com       QUESTA NUOVA CASA  E' NATA PERCHE' MI FA PIACERE METTERCI DENTRO UN PO' DI TUTTO QUELLO CHE IO SONO.LA NATURA,LE CURIOSITA',QUALCHE PICCOLA POESIA,UN PENSIERO.UNA GIOIA ,UN FIORE..........MAGARI NON SARA' NE' ORIGINALE NE' INTERESSANTE, SPERO DI FARMI TANTE AMICHE CON CUI CONDIVIDERE E SCAMBIARCI NOTIZIE ,CURIOSITA' E POI POCO ALLA VOLTA VEDREMO............CIAO E GRAZIE A CHI PASSERA' .ELE

3 commenti:

stella ha detto...

Ciao Ele, condivido.
Buona giornata.

Sa_&_sa ha detto...

ciao Ele,
ho trovato il tuo blog sbirciando da Azzurra . un abbraccio e complimenti

Sa_&_sa ha detto...

ELE, mi chiedevi per la musica . ti servono informazioni?? passa dal mio blog e caso mai mandami un email, con ciò che ti serve sapere. sarò lieta di aiutarti
un abbraccio