martedì 25 maggio 2010

VI RICORDATE NEGLI ANNI 70 QUANDO C'ERA SCARSITA' DI MONETA .........

10 commenti:

Miky ha detto...

Io no ;-)

Croccheta ha detto...

peccato io no, però il mio fidanzato poteva dire "io c'ero" buona giornata

gloria68 ha detto...

Mi ricordo..Ne ho uno di quei "assegnetti"..ero piccola però me li ricordo... Ricordo quando andavo a comperarmi il ghiacciolo con le 100 lire...
Grazie per aver aperto il cassetto dei ricordi di quei periodi...
Ciao

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

c'ero c'ero...me li ricordo, non sapevo cosa erano...ma li ho visti
dici che li rifaranno con la nuova finanziaria?

eleonora ha detto...

ciao ragazze grazie di entrare a casa nostra,nei nostri ricordi,croccheta beata te che non puoi ricordare........paola sai che ore di monete..... ne circolano fin troppe,è la cartamoneta quella che non si ferma nei nostri portafogli,non segou la politica perchè neanche chi la fa la capisce.......

bimbaiaia ha detto...

io non c'ero però ho molti mini assegni perchè mio papà me li ha regalati...faccio la collezione che prima faceva lui..:D
raffy

marina spada ha detto...

Me li ricordo! Erano di carta sottile e si rompevano subito, mi sembrava di avere della carta straccia nel portafoglio! Però allora il portafoglio pesava veramente poco, adesso con le monete pesa un quintale! Ciao

Andreina ha detto...

io c'ero.......li ho usati e ne ho qualcuno conservato per ricordo!!!!

tizi ha detto...

Li ho usati anch'io e ancora ne conservo.
Ciao tiziana

azzurra ha detto...

ciao ele!
passata a lasciarti un salutone!
tt ok?
azzurra