lunedì 27 settembre 2010

GUARDATE UN PO' A CHI ERO ABBINATA PER LO SWAP RAGGEDY!!!!!!!



FINALMENTE HO UNA BAMBOLA SUA!!!!! SI PROPRIO DI SABRINAESSE!!! E' DOLCISSIMA QUESTA ANNIE.ANCHE IL SACCHETTO E' BELLISSIMO CON TUTTO IL PIZZO ATTORNO E POI COME SE NON BASTASSE IL COTONE DA UNCINETTO ED IL FILO DA CUCIRE ANCHE QUESTI NEL SACCHETTO ASSIEME ALLA RAGGEDY.ALL'UFFICIO POSTALE DEL MIO PAESE ERANO CURIOSE DI VEDERE LA BAMBOLA DI PEZZA CHE C'ERA NELLA BUSTONA,L'HO APERTA  E SI SONO INCANTATE ANCHE LORO.ERO MOLTO COMMOSSA DI QUESTO DONO CHE HO RICEVUTO.

10 commenti:

Marzia ha detto...

e brava ele, sei riuscitaaaaaaaaaaa.
ciaooooooo
marzia

Sabrinaesse♥ ha detto...

SONO CONTENTA CHE TI SIA PIACIUTA !!!E SPERO NON SIA NEMMENO L'ULTIMA.OK??UN BACIONE

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

wow super fortunata!! E' proprio bella!!! e brava sabry!!

barbara

katia ha detto...

Bellissima, complimenti!

milena ha detto...

Sono contenta per te Ele adesso potrai metterla in bella mostra come faccio anch'io quando ricevo qualcosa di speciale,baciottini Milena a.

ALESSANDRA ha detto...

E' MERAVIGLIOSA!!!!!!! CHE FORTUNAAAAAAAAAAAAA, (NON VOGLIO ESSERE VOLGARE)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

feltrina ha detto...

E' BELLISSIMA !!!!!!!

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

che bello
sono felice per te

azzurra ha detto...

Passata a lasciarti un abbraccione!
smakkkkkkkkkkk
azzurra

azzurra ha detto...

passata a lasciari un bacio
azzurra