martedì 14 settembre 2010

LA PICCOLA GINA...

E' LA GATTINA DI UNA MIA CARA AMICA,E' MALATA,HA LA LEUCEMIA.AD APRILE MI E' MANCATA LA MIA DI GATTINA,TOBI,AVEVA IL DIABETE,L'HO PORTATA DAL VETERINARIO VIVA E NE E' USCITA MORTA.LO SPAVENTO DELLA VISITA LE HA FATTO SCHIZZARE LA GLICEMIA A LIVELLI NON PIU' CONTROLLABILI PER UNA DOLCE GATTINA DI 13 ANNI.MI HA ASPETTATA PERO' PER LASCIARMI,E' MANCATA NEL MOMENTO IN CUI LE HO MESSO LA SUA TESTOLINA NEL PALMO DELLA MIA MANO E LE HO DETTO""TOBINA,MA CHE E' SUCCESSO,QUESTA MATTINA STAVI BENE ED ORE GUARDA QUI"""LE HO STACCATO LA FLEBO TANTO ERA INUTILE E ME LA SONO TIRATA A ME.........L'HO PORTATA A CASA E HO CONTINUATO A BACIARLA PER TANTO E TANTO E POI L'HO SEPOLTA.E' QUI' CON ME VICINO A BETTY L'ALTRA GATTINA DI MIA FIGLIA MANCATA A 15 ANNI,SONO VICINO ALLE ORTENSIE.LA MALATTIA DI GINA MI HA FATTO RICORDARE IL MIO IMMENSO DOLORE ....ED ALLORA . DOLCE SABRY  PERMETTIMI DI DIRTI CHE TI CAPISCO, ANCHE SE NON SERVE A NULLA  TI SONO VICINA.SPERO DI TUTTO CUORE  CHE GINA NON DEBBA SOFFRIRE.UN BACIO GRANDE A TUTTE E DUE.

7 commenti:

Sabrinaesse♥ ha detto...

ti ringrazio Ele ,la Gina è ancora in clinica con le flebo,mio marito è andato stasera e l'ha riconosciuto...ho sperato tanto in questi giorni...e continuo a farlo..so che si prova..perchè il mio Meo è morto di insufficenza renale..Ho sempre avuto tanti gatti fin da piccola...ma adesso si ammalano molto piu facilmente nonostante le cure dei veterinari..anche la loro vita è cambiata ...ci si sta male..è vero ma senza gatti non so stare..sono una parte di me.un bacio,tvb

milena ha detto...

Ciao Ele un grande bacione super affettuoso e speriamo che la gattina di Sabry non debba soffrire sei una cara persona!Milena a.

ioetobi ha detto...

sai sembra eccessivo soffrire tanto per un gatto...solo chi ne ha puo' capire.rispetto ogni forma di dolore e come viene vissuta.Per alcuni un mal di testa è insopportabile, altri lottano con dei tumori e mi insegnano ad essere comunque positiva,nel mondo un bimbo muore di fame ogni 5 minuti,ho vissuto tutti i miei primi 30 anni di vita con un padre malato ........lui poco x giorno non invecchiava....moriva!!!!!pero' ora c'è GINA.

Raffy ha detto...

Con un nodo alla gola ti scrivo che sei una persona molto sensibile...
anche io avevo una micetta che è morta di leucemia e a distanza di tanti anni soffro ancora.
un abbraccio.
e in bocca al lupo cara Gina.
bimbaiaia.

azzurra ha detto...

Ciao ele!
:)
al seguente link trovi la gif che mi hai chiesto....

http://graficscribbles.blogspot.com/2010/09/una-gif-incoraggiante.html

e qua invece ti lascio un abbraccio senza fine!
azzurra

La botteguccia di Luisa ha detto...

Speriamo che ce la farà Gina :-(..io non ho mai voluto animali, proprio per non affezionarmi..sono un carattere troppo apprensivo.!!
Ho avuto 2 cani alla mia casa al mare , 2 pastori tedeschi, bellissimi e sono morti 2 anni fà.....li penso sempre....!....mahhhhhhh....speriamo bene!..Baciotti!

azzurra ha detto...

passata per un saluto!
:)
smakkkkkkkkkk
azzurra