giovedì 18 novembre 2010

ADDOBBO NATALIZIO CON I IL ROTOLO DI CARTONCINO DELLA CARTA IGIENICA



Li ho trovati carini e di effetto,li possiamo realizzare con l'aiuto dei nostri bambini senza sporcare tutta la casa , li  possiamo  verniciare poi del colore preferito con le bombolette spray.Si  possono  assemblare e sembrano grandi fiocchi di neve oppure lasciare singoli e possono anche essere stelle di natale,dipende dalla nostra fantasia vederci quello che vogliamo.Vi metto le immagini,per le istruzioni,anche se non ce ne sarebbe bisogno,vi lascio il link 

11 commenti:

ely ha detto...

ciao, sono veramente belle ed originali, poi come hai detto tu un progetto da fare con i bambini...grazie per il link...Elisa

Marzia ha detto...

è troppo forte!!! ci proverò!!
grazie
marzia

Sabrinaesse♥ ha detto...

wow che idea super riciclosa!!!però molto bella!!!

milena ha detto...

fantastica idea brava Ele!Sono andata a leggere tutta la fiaba che Roberta ha scritto per te trovandola molto bella ma non sono riuscita a lasciarle i complimenti!baci milena a.

SONIA ha detto...

davvero un'idea utile e strepitosa
grazie Sonia

Rosanna ha detto...

che idea carina!!!! lo dirò alle mamme bisognose di idee natalizie...ciao ciao
Rosanna

Patrizia ha detto...

Ciao carissima Ele, innanzitutto mi scuso per il ritardo col quale rispondo al commento che hai lasciato sul mio Blog; avrei dovuto farlo subito così non sarei "incappata" nei "capricci" di internet!E pensare che mi fa un enorme piacere quando vieni a trovarmi e mi lasci un saluto, anche perchè non sono molte le persone che lo fanno e per questo motivo, sono doppiamente dispiaciuta! Hai ragione, ci assomigliamo parecchio, sia per l'apprensione nei riguardi dei nostri figli, sia per l'importanza e il valore che diamo alla famiglia e alle cose semplici ma che ci riempiono la vita di tutti i giorni...e non è finita! Anch'io uso spesso i fiori di Bach, sono efficaci perchè effettivamente aiutano a superare i momenti un pò più stressanti.Il posto al quale ti riferisci era, (perchè adesso non c'è più), il preventorio di Prasomaso, in Valtellina, dove sono stata ricoverata per un lungo periodo in seguito ad un' infiammazione polmonare causata dal morbillo. In quegli anni non c'era ancora il vaccino per quella che, a torto, era considerata una banale malattia infettiva infantile. Se ricordo molto bene tantissime cose di quei giorni è senz'altro merito di mia mamma che, dopo il mio ritorno a casa, mi ha sempre parlato di quel luogo ma soprattutto delle persone che hanno condiviso la mia stessa esperienza.Pensa che, grazie ad un sito creato alcuni anni fa, ho avuto la gioia di incontrare "virtualmente" molte persone che come me sono state ricoverate a Prasomaso: in particolare è nata una bella amicizia con Marisa, ci sentiamo spesso e abbiamo scoperto di avere molte cose in comune...
Cosa mi dici della Torta di Latte, hai provato a farla? Se sì, sono certa che sarà piaciuta anche a tua figlia (a proposito,salutamela!). E per finire, leggo che sei di Montichiari e perciò anche tu sei lombarda! Allora io ti dico che conosco una signora che è di Montichiari e magari scopriamo che la conosciamo entrambi....E' proprio il caso di dire: che combinazione! Adesso ti saluto altrimenti a furia di scrivere occupo tutto lo spazio disponibile!!! Complimenti per lo sfondo natalizio che hai scelto ed anche per i fiocchi di neve fatti col cartoncino riciclato. Ho passato l'idea a mia sorella che insegna alle scuole elementari e le è piaciuta un sacco. Un abbraccio e buon fine settimana.

Patrizia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Patrizia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Patrizia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Patrizia ha detto...

SCUSA ELE non so cosa sia successo, il mio commento già molto lungo, è stato pubblicato per ben 4 volte!!!
Sono riuscita a cancellarne solo uno.
Mi dispiace, che pasticcio! Per favore puoi eliminare tu i doppioni?
Grazie.