domenica 28 novembre 2010

AVETE QUALCHE MAGLIA DI LANA DEI VOSTRI FIGLI CHE NON VA PIU'????? ALLORA INFELTRITELA E FATENE DELLE GHIRLANDE.

A me è capitato di lavare in lavatrice delle maglie e ritrovarle in formato bonsai anni fa,purtroppo non sapevo che si potevano riutilizzare per farne anche delle ghirlande natalizie come queste qui.Credo che porrò rimedio oggi  cercando qualche maglia di Lele e mettendola in lavatrice a 60 gradi.Magari questa volta per dispetto le maglie sono pure capaci di restare della loro misura originale!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Sara ha detto...

Anche io quando ho scoperto che cose carine si potevano fare con le maglie infeltrite mi sarei mangiata le mani da tante ne ho buttate via negli anni a causa di un lavaggio sbagliato o dell' usura, ma da allora tengo tutto!!!

ely ha detto...

Ciao, anch'io uso molto i maglioni infeltriti e ci faccio di tutto, ma queste decorazioni sono veramente carine....così meno sensi di colpa quando per sbaglio si fa un lavaggio sbagliato!!!Ciao a presto Elisa