lunedì 15 novembre 2010

Ho ricevuto la ""favola di natale"""

Dopo tanta attesa sono andata all'ufficio postale a ritirare la mia bustona gialla.Appena l'ho vista mi sono impensierita,era  tutta stropicciata e rattoppata con un pezzetto di nastro adesivo ed ho temuto per il contenuto.Povera bustona chissà quale lunga strada ha percorso e quanti salti le hanno fatto fare,era proprio messa male..Appena salita in macchina l'ho subito aperta e con immenso stupore mi sono trovata catapultata nel paese delle meraviglie.C'era sì  la favola per lo swap, era scritta magnificamente con inchiostro rosso e un corsivo bellissimo,rilegata con la copertina rosa ma non era da sola,la accompagnavano,una cornicetta con i fiorellini vicino racchiusa in un sacchettino di organza e poi una cosa che desideravo da tanto:un prisma di vetro,quelli che quando sono inondati dalla luce del sole fanno tutto l'arcobaleno in casa,bellissimo,una saponetta confezionata in un tulle e poi racchiusa in una bella scatolina di cartoncino colorato affinchè non si disperda il profumo e poi l'orsachiotto di pezza molto ben fatto con un cuore sul pancino.Veramente troppo,mi aspettavo solo un piccolo pupazzo e basta.Tutto troppo bello e Roberta troppo generosa.Lunedi' anche io spediro' a lei cio' che ho realizzato inerente  alla mia favola,ma non sono brava come lei anche se sto finendo il lavoro con più cura che posso non mi verrà bene come il suo.La favola che mi ha mandato la trovate a casa sua e metto anche l'immagine rubata dal suo blog perchè la mia fotocamera ha deciso di fare uno sciopero e non vuole saperne di cambiare idea.qui il suo link.http://riero-roberta.blogspot.com

1 commento:

Sabrinaesse♥ ha detto...

sono stata cuoriosa tutto il giorno poi lo trovata!!!ma che mi fai i labirinti??