lunedì 29 novembre 2010

HO FINITO ...IN RITARDO NATURALMENTE...IL SAL DI LELLA......LE ROSE



 A me piacciono  tantissimo,non perchè le ho fatte io,no!!!!!!!!! E' il modello che è molto bello.Io le ho fatte come addobbi per l'albero di Natale ma sono meravigliose anche come  segnaposti o come fermatenda per abbellire la nostra casa.Poi la rosa è il fiore per eccellenza e basta cambiare il colore dei petali che si possono mettere per una comunione un matrimonio o tanti usi che la nostra fantasia ci suggerisce.Andate a visitare il blog di Lella e troverete tantissime cose da imparare partecipando ai suoi sal.

2 commenti:

elenaEfederica ha detto...

Hai ragione cara, sono bellissime queste rose!
quella che mi piace di più è la seconda, quella bianca e blu, e le userei per addobbare l'alero di natale!

1 abbraccio,
elena.

milena ha detto...

Bravissima Ele, le tue rose sono molto particolari e l'idea di adoperarle come segna posto doc!baci milena a.