giovedì 9 dicembre 2010

E' SUCCESSO ANCHE QUEST'ANNO..............

la piccola Bea.

Fuoriporta con piccole lanterne.
Sapete che cosa è successo anche quest'anno??? Che appena terminato di addobbare l'albero di Natale,averci passato il pomeriggio,avere un caos in sala e oltre,aver tenuto a bada la piccola Bea che al suo primo Natale non sapeva più che cosa far rotolare sul pavimento con le sue zampine e dopo essermi resa conto che i tempi cambiano ....ma i maschi nòòòòò( Lele è stato assai poco collaborativo ) Ho piantato la spina nella presa della corrente e...non è che mi aspettassi uno spettacolo  tipo l'accensione dell'albero del Vaticano o della Casa Bianca,ma che almeno tutte le luci funzionassero visto che le avevo provate con cura prima di metterle su Zio Pino,ma noooooooo anche quest'anno una fila ha deciso di entrare in sciopero !!!!!!!!!!!!! Porca paletta.........Va be' dai ve lo faccio vedere  lo stesso.quest'anno  non abbiamo fatto  l'albero grande in giardino,abbiamo messo le luci attorno alla casa  e una grande stella sulla finestra della cameretta di Lele.

6 commenti:

Lilybets ha detto...

..ahhh non avevo dubbi che la gattina si sarebbe divertita...a chi lo dici che non c'è collaborazione negli addobbi natalizi?.Il mio ragazzo non si è nemmeno accorto che arriva Natale!.Baci,ciaoo!.

Valeria ha detto...

Bella la tua casa addobbata...mipiace molto la ghirlanda sull'arco

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Bello l'albero anche senza lucine, carinissimi gli altri addobbi!!
Bea è splendida!!!
un bacione e buona notte!

Francesca ha detto...

un classico! io lo scorso anno le ho provate prima funzonavano, appena finito di fare tutto non funzionavano più! complimenti comunque per tutti i tuoi addobbi.
baci baci

ANTO ha detto...

ha ha come sempre .....è una vita che capita puntualmente anche a me.Comunque complimenti per gli addobbi.Baci,Anto

katia ha detto...

La casa è bellissima,come ogni anno...ed io la vedrò presto dal vivo!