domenica 12 dicembre 2010

ANCHE L'ALBERO FUORI E' FATTO.... UN SIMIL ALBERO DIREI.......


Mio marito non ha resistito senza albero di Natale fuori e allora visto che la decisione l'ha presa di sua volontà eccolo armarsi di tutto l'occorrente e nel pomeriggio  realizzare un pino stilizzato,non è neanche venuto malaccio mi pare.Per fortuna l'ha pensata lui questa cosa perchè se fosse stato il contrario avrei dovuto inizare a chiedergli il pino ora per il prossimo Natale.Ho messo la lanterna vicino al vaso di Elleboro e mi pare un poooooooooochino paese nordico...............tutto sempre con la supervisione di Bea come vedete!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Sabrinaesse♥ ha detto...

vedo che la bellissima micia controlla l'eventi natalizi!!!!bella e coccolonaaaaaa

Simona ha detto...

E' un amore sia l'addobbo che la micetta. Un saluto a presto
Simona

Lilybets ha detto...

..Bea coccolona!!!.Lo sai che siamo molto in ansia,Topì è scomparsa,sono 5 giorni,penso l'abbiano presa,purtroppo lei saltava giù dal terrazino per giocare con gli altri mici...è troppo strano che non venga qui..l'ho cercata in giro,l'avranno presa,aveva il pelo lungo e hanno voluto la micia persiana..spero solo che stia bene.
:-(

barbara ha detto...

bè devo dire che non puoi fare errori, se no c'è chi ti controlla !!!!! ahahaha