lunedì 6 dicembre 2010

PRESENTIAMO I NOSTRI PIATTI IN UN MODO VERAMENTE BELLO A NATALE

HO TROVATO PER CASO QUESTO BLOG E LO TROVO ECCEZZIONALE.IO NON HO MAI AVUTO MOLTA FANTASIA E PAZIENZA PER PREPARARE IN MODO PARTICOLARE I CIBI.HO SEMPRE GUARDADO PIU' ALLA SOSTANZA CHE NON ALLA FORMA MA CON I TRUCCHI CHE CI VENGONO INSEGNATI QUI VERAMENTE E' TUTTA UN'ALTRA COSA,VALE LA PENA DI SPENDERE 10 MINUTI PER RENDERSI CONTO DI QUANTO FACILE SIA AVERE DELLE PICCOLE OPERE D'ARTE SULLE NOSTRA TAVOLE IN QUALUNQUE OCCASSIONE.QUESTO AD ESEMPIO E' UN CENTROTAVOLA FATTO CON LA FRUTTA CHE POI SI POTRA' TRANQUILLAMENTE MANGIARE .

5 commenti:

elenaEfederica ha detto...

Ho visitato questo blog e hai ragione, è meraviglioso! Grazie!

buon inizio settimana

elena

Vale ha detto...

Che bel centrotavola,ora andrò a vedere il blog, mi hai incuriosito!

Lilybets ha detto...

..è vero,un saluto è come un sorriso,un gesto gentile e speciale...tornando al post anche io,soprattutto se affamata,bado solo alla sostanza...ma una tavola addobbata con raffinatezza fa sempre la sua figura!.Ciao,vado al link a curiosare...passa da me se ti va,bye.Lilybets.

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao cara Eleonora grazie per essere passata da me!
Ora vado a vedere il blog che ci consigli..ma prima vorrei farti i complimenti per ciò che realizzi!SEI VERAMENTE BRAVISSIMA!!!
(I rosoni sono stupendi!!)
un bacione grande grande!
nadia

Rosanna ha detto...

che meraviglia!!! mi hai dato un idea per il centrotavola di natale...grazie anche per le elle parole che mi hai scritto sul blog...se mi scrivi a. ros.mag@alice.it ci mettiamo daccordo per gli schemi...un bacione
Rosanna