venerdì 28 gennaio 2011

PUNTASPILLI PER LO SWAP DI CASA MONNALISA

FINALMENTE IL MIO PUNTASPILLI HA TERMINATO IL SUO VIAGGIO ATTRAVERSANDO TUTTA L'ITALIA.ORA CHE E' ARRIVATO A CASA DI MILENA LO POSSO FAR VEDERE ANCHE SE LA FOTO NON E' GRANCHE' VISTO CHE L'HO FATTA CON IL TELEFONINO.
SAREBBE UN DOLCETTO GUARNITO DA FIORI .




QUESTA INVECE E' LA MAGNIFICA E PERFETTA PRESINA RICEVUTA MA MILENA CHE MI HA ANCHE MANDATO UN GUFETTO PORTAFORTUNA E UN SOLE CHE SPLENDE SEMPRE PER LA MIA CASA,GRAZIE MILENA.ANDATE DA LEI A FARE UN GIRO

3 commenti:

Galadriel ha detto...

Ciao Ele, grazie di essere passata nel mio blog! Questo dolcetto è delizioso, brava!!! Per quanto riguarda lo schema del portapanettone, se mi comunichi il tuo indirizzo email, te lo mando volentieri.
Roberta

milena ha detto...

Ele il mio/tuo puntaspilli ha già ricevuto parecchi complimenti...delle mie amiche hanno apprezzato e rosicato di sana invidia!Graziee! Bacioni e buon fine settimana ,milena a.

l'angolo dellemargherite ha detto...

eleeeeeè bellissimo