domenica 27 febbraio 2011

CORRETE DA SABRINAS ........FINO ALLA MEZZANOTTE.

blog candy domenicale: Stoffa x body

Eccoci al nostro appuntamento domenicale...
Questa domenica ho messo a disposizione 
del tessuto cm 45 x 100 per voi...
molte mi hanno chiesto di questa stoffa che io uso per il corpo delle mie bamboline.
ma è un segreto di originalità per le mie creature ..
marchio monnalisadolls!
La trovate anche nei miei kit di alcune bambole.Il pezzo in regalo è disponibile
per 3 bambole cm 40  tipo Mia  e per una lisa cm25.
e allora blog candy domenicale!!!


2 commenti:

Monnalisa♥ ha detto...

grazie ele!!!!!spero che domani joann sia da te!!

Argante ha detto...

Grazie cara Ele, mi hai lasciato davvero un commento troppo gentile e dolce :-))) Vivo nel mondo dei sogni gran parte del mio tempo, ma ahimè il lavoro mi trascina nel mondo reale, o forse per fortuna, o andrei in giro con lunghe gonne e crinolina..........

Un abbraccio
Argante