venerdì 4 febbraio 2011

DOLCETTI DIETETICI

ECCOLI QUA,CIOCCOLATO PANNA MONTATA E CILIEGINE CANDITE SONO GLI INGREDIENTI USATI PER LA LORO REALIZZAZZIONE........VA BE' DAI AVETE CAPITO CHE SONO SOLO DEI PUNTASPILLI..........ANCHE PERCHE' SE FOSSERO STATI PASTICCINI VERI,SAREBBERO FINITI NELLA MIA PANCIA PRIMA DI POTER ESSERE FOTOGRAFATI.COMUNQUE CONFESSO CHE SONO MOLTO MERAVIGLIATA DA QUESTA SUPERPRODUZIONI DI LAVORI,IO CHE FACCIO UN POST AL MESE.....MA CHI LO SA CHE SIA IL NUOVO ANNO......VEDIAMO QUANTO DURA......

9 commenti:

Nefertari ha detto...

Che belli questi dolcetti ipocalorici! Mi piace molto anche il barattolo del post precedente, complimenti per il tuo blog e i tuoi lavori.
Mariagrazia

Beauty and the Beast ha detto...

che buoni...di questi se ne possono fare scorpacciate!! ;)

ely ha detto...

Ciao, per me che sono golosissima....sono l'ideale, li ammiro senza ingrassare!!!! Ciao Elisa

Marta ha detto...

complimenti questi dolcetti sono bellissimi!!! sembrano veri!!!
ciao
Marta

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Complimentissimi! Questi dolcetti sono una delizia!!!!!.... e tu bravissima (come sempre!!!)
un mega bacione.
nadia

Beauty and the Beast ha detto...

Ti auguro una serena domenica e ti abbraccio!! :)

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

originali i tuoi dolcetti Ele^_^
Buona giornata!!!
Baci
LUISA.

Simona ha detto...

Almeno questi non ingrassano!! Complimenti sono deliziosi.
A presto

ღMarziaღ ha detto...

che bello il tuo blog, è un pò che non passo! Wow!
passa da me ho un premio per te!
ciao
marzia