lunedì 21 febbraio 2011

GRAZIE DI CUORE A TUTTA""" CASA MONNALISA""

Oggi è il mio compleanno e anche se il mio blog non ha molte visite, ringrazio ugualmente le mie compagne di viaggio di ""CASA MONNALISA"" amiche preziose per tutti i momenti delle vita, quelli belli e quelli difficili.
Basta un saluto la mattina per cambiare aspetto alla giornata,io non credevo nell'amicizia del web per cui mi hanno ampiamente smentita.Questo anno farò il possibile per incontrare qualcuna di loro anche se non tutte perchè iniziamo dalla Svizzera e terminiamo in Sicilia,proprio così,ho amiche in tutta Italia e non.GRAZIE DI ESISTERE RAGAZZE CARE E SONO ANCHE CONTENTA CHE OGNI TANTO DISCUTIAMO E POI FACCIAMO PACE  ...L'AMICIZIA SI RAFFORZA, SE E' VERA AMICIZIA, ANCHE ATTRAVERSO LE DISCUSSIONI.VI VOGLIO BENE ...........

15 commenti:

Stella ha detto...

Augurissimi!!!

milena ha detto...

Tanti auguri a te,tanti auguri a te tanti auguri cara Eleonora tanti auguri a te....ho cantato a squarcia gola mi hai sentita?bacioni affettuosi tenerissima ragazza,che sia una giornata all'insegna della dolcezza!baci di cuore milena a.

miro. Shabby e dintorni. ha detto...

Tantissimi auguri!
Baci
Rosa

೫✿ My lucky ✿೫ ha detto...

Augurissimi di vero cuore!!
Chi lo ha detto che il web nasconde solo insidie? Come vedi può far nascere anche delle belle amicizie.
Un bacio, My lucky.

Monnalisa♥ ha detto...

di nuovo auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!tvb

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAA...

Mannnnnnnnno...mannnnnnnno,...guarda...mi hai chiamato...ed io per te ho preso a noleggio un deltaplano...(soffro di vertigini)...affacciati alla finestra....mi vedi????

...sono quiiiiiiiii.....

Stò sventolando per te una BANDIERONA con su scritto...AUGURIIIIIIII TESORAAAAAAAAAAAAA ;o)...ed ora?

Apri le braccia...una valanga di palloncini stà arrivando e ti recapiterà un MARE DI BACI! ;o)

AUGURIIIIIIIIII...evvvvedi che ho fatto? ;o)

Brrrr...a breve però scendo eh...preferisco la terra sotto i piedi! ;o)

BACIIIIIIIIIII e augurissssssssssimi ancora di cuore! ;o)

KISSES...NI

ely ha detto...

Tantissimi auguri!!!!!!!! Elisa

ely ha detto...

Ciao, ho letto il tuo commento, anch'io avevo dei problemi mentre calavo, ma ho risolto, se ti piacciono mandami una mail, te lo spiego volentieri come le faccio...sarebbe un piacere...il mio indirizzo
e.tanzi@yahoo.it
ciao Elisa

katia ha detto...

Tanti auguri ancora e lo sai che a casa nostra ci vogliamo un mondo di bene e a una come te è difficile non volerne!!!! Un mega abbraccio katia

elenaefederica ha detto...

Buon Compleanno!
Ti auguro una giornata piena di sorprese!

1 abbraccio,
elena

eleonora ha detto...

CHE BELLI I VOSTRI COMMENTI GRAZIE DAVVERO UN COMPLEANNO MAGNIFICO...MA DICO DAVVERO GRAZIE A TUTTE PAZZE E MENO PAZZE.....I PALLONCINI STO ANCORA RINCORRENDOLI LI VOGLIO PROPRIO TUTTI PER ME GRAZIE CARE AMICHE UN ABBRACCIO ELE

Iulia ha detto...

ciao sto creando un commento unico per le partecipanti alle ricette della memoria..ho creato l'elenco dei blog a sinistra del mio...ti ricordo che la prima ricetta dovrà essere postata il 28 febbraio e che l'unica richiesta che ho avanzato è che noi tutte commentiamo le ricette delle compagne cuochine..per qualsiasi dubbio sono sempre a tua disposizione...baci..Iulia

Angela60 ha detto...

auguri auguri auguri anche se con qualche giorno di ritardo. Un grande abbraccio

Miky ha detto...

..........son in ritardo...ma è il pensiero che conta no!!?!???A-U-G-U-R-I!!!!!
Facendoti i miei più sinceri auguri di Buon Compleanno non posso che confermare le tue parole!!!Anch'io non pensavo di ricevere tanta amicizia e sostegno da amiche virtuali!!!Grazie anche per le tue belle parole e di essere passata a trovarmi...
Un forte abbraccio baciotti Ciao Miky

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

in ritardissimo...ti arrivano anche i miei auguri e un bacione grande!
nadia