domenica 27 marzo 2011

HO TERMINATO IL SAL DI SABRINAS LE GIGIE

ECCO QUA DUE GIGIE CON IL LORO GIGIO.E' STATO BELLO CUCIRE QUESTI TOPINI ERAVAMO TANTISSIME COME PARTECIPANTI A QUESTO SAL E TUTTE ABBIAMO PERSONALIZZATO I TOPOLINI A NOSTRO GUSTO E TUTTI A MODO LORO SONO MOLTO BELLI.NE HO FATTE TRE E VI SPIEGO IL PERCHE'.FINO A POCO TEMPO FA FACEVO PARTE DI """CASA MONNALISA"" E HO CONOSCIUTO TANTE AMICHE VERE CHE ORA HO NELLA """SARTORIA MONELLA"" COME IN TUTTE LE CASE CHE SI RISPETTINO C'ERA LA SAGGIA E CIOE' UNA PERSONA CHE IO AMO PERCHE' VOLERLE BENE E' TROPPO POCO E CIOE' PAOLA,LEI MI HA INSEGNATO CHE QUANDO REALIZZO QUALCHE COSA,SE RIESCO A FARNE PIU' DI UNO FACCIO PIU' ESERCIZIO E IMPARO MEGLIO E NEL CASO IN CUI VOGLIA FARE IL MIO PRIMO MERCATINO HO DEL MATERIALE A DISPOSIZIONE,IL MERCATINO NON LO FARO' MAI PERCHE' LA MIA AUTOSTIMA STA"""SEPOLTA PIU' SOTTO DEI MORTI""COME DICE UNA MIA AMICA DI POSITANO CHE INCONTRO QUI AL PARCO GIOCHI,MA L'ESERCIZIO MI SERVE E ANCHE TANTO.


13 commenti:

Laura ha detto...

Complimenti! Addirittura 3!!! E sono uno più bello dell'altro. Ma le due Gigie non litigheranno per il Gigio? ih ih

Laura ha detto...

Ciao! Ho visto la tua domanda sul mio blog. Allora la tela su cui sto facendo i gatti è un lino Bellora che ho comprato on-line a questo sito http://www.ricamiamo-insieme.com/catalog/index.php
Oppure se capiti dalle parti di Torino puoi fare un salto allo spaccio dei Fratelli Graziano, hanno dei lini e misto lini stupendi! Qui il sito dove trovi l'indirizzo esatto http://www.graziano.it/
Spero di esserti stata utile! Ciao ciao :o)

✿ Elena ✿ ha detto...

MA che bella invasione di topi! Sono tutti e tre bellissimi! le topine sono molto eleganti, piene di particolari! E il topino non è da meno con le sue bretelline!
baci baci

Stefy ha detto...

Mamma mia, ma sono 3. Una piu' bella dell' altra. io ne ho fatta solo una e, per di piu', mi sono venuti due occhioni enormi. Per fortuna e' femminuccia.... almeno fa la vanitosa.
Complimenti.
Stefy

ely ha detto...

Non una ma TRE!!! Ed una più bella dell'altra!!! Il gilet..troppo carino..ed il maschietto che fanno??? Se lo contendono??? Ciao Elisa

gloria. ha detto...

che dire...addirittura 3 stupendi topini....qua ci sta veramente un mercatino...sei molto brava....glo

daniela ha detto...

Ciao SPLENDIDA ragazza.
Credimi, non ho letto nulla di te (ancora), ma ho sentito la necessità di precipitarmi nel tuo blog e di mandarti un mega bacio gigante. Le tue parole mi hanno profondamente colpita e rallegrata: grazie, grazie di cuore.
Adesso mi sento più tranquilla e con calma vado a curiosare qua e la .....
a presto

Francesca ha detto...

mai dire mai cara Ele, questi topini sono bellissimi andrebbero certamente a ruba in un mercatino!!!
baci baci

Francesca ha detto...

Che belli i tuoi topini!!!

claudia ha detto...

Come vedi sono passata!!! e complimenti per questi topini... cerca di risollevare la tua autostima perchè sei bravissima!!!

Beauty and the Beast ha detto...

Ti va di giocare un po'? :)) Ti aspetto, se ti fa piacere...
Ciao ciao^^

Nika ha detto...

piękna para :)

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ma che belliiiiiii!!!! Bravissima Ele!
un bacione grande e ancora tanti auguri di Buona Pasqua!
(ti ho rimandato l'invito)
nadia