sabato 5 marzo 2011

PASSIONE PORTAMOLLETTE...







Ho trovato il modello di questi portamollette da bucato su un numero di ""Cucito Creativo Facile "",mi è piaciuto e, provato a farne uno mi sono accorta che sono molto carini e abbastanza veloci da realizzare.
Ho apportato alcune modifiche al modello,sul giornale,hanno un'imbottitura piatta tra i due tessuti che reputo inutile,influisce sulla spesa di acquisto del materiale e poi.....mica le mollette si fanno male se cascano sul duro no??? io sono per il riciclo ed il risparmio. E poi hanno diverse applicazioni rispetto alle mie.Questi sono tutti e tre con la valigia in mano.....quello con la scritta clips,andrà da amici a Toronto.gli altri due sempre da amiche ma uno in provincia di Foggia e l'altro a Nizza Monferrato.Preparatevi perchè la serie non è finita,uno per me anche lo voglio fare ......

7 commenti:

tizi ha detto...

Ma che belli!!! Quello a fiori è stupendo!
Buona domenica

Creare per Hobby ha detto...

Carini e utili!
Lella

✿ Elena ✿ ha detto...

Bellissimi! Anch'io ne ho fatto uno di porta mollette preso da Cucito creativo e lo uso sempre: è un sacco comodo!
baci baci

Country Laura ha detto...

Bellissimi anche i tuoi!
Anch'io non ho messo l'imbottitura, mi sembrava inutile e lo rendeva troppo massiccio.
Baciotto
Laura

Laura ha detto...

Che carini questi porta mollette. Un'idea originale anche per un pensiero ad un'amica.

ღMarziaღ ha detto...

che meraviglie Ele, complimenti.
ciao

mariuccia ha detto...

Sono stupendi....approdo nel tuo blog passando dal motore di ricerca di google, ed è un blog bello e curato...
...da poco mi sto avvicinando al cucito creativo partecipando ad un circolo che c'è qui nel mio paese....ho già visto questo porta mollette e mi piace un sacco...potresti mandarmi o postare il carta modello e le istruzioni per realizzarlo...non ho mai acquistato la rivista di cucito creativo e credo di non riuscire a reperire quel numero...
Mi aggiungerò ai tuoi lettori e ti metterò fra i miei link....
Grazie
Mariuccia