domenica 24 aprile 2011

RIECCOMI QUA.

SONO STATA ASSENTe PER PROBLEMI VARI DI SALUTE E DI FAMIGLIA NON ANCORA TUTTI RISOLTI MA SPERO CHE CIO'AVVENGA PRESTO.A SVEGLIARMI DAL MIO TORPORE E' STATA LA GENEROSITA' DI UNA AMICA ""VIRTUALE""NADIANNE, UN DONO INASPETTATO CHE VERAMENTE MI HA APERTO IL CUORE.VI METTO ANCHE LO SWAP SARTORIA CHE HI RICEVUTO DALLA CARA MILENA ANCHE LEI SEMPRE MOLTO GENEROSA E PUNTUALE NEGLI SCAMBI NONCHE' DISPENSATRICE DI UN PO' DI SOLE ANCHE QUANDO NON SPLENDE IN CIELO.QUESTE SONO SOLO DUE DELLE TANTE AMICHE CHE HO CONOSCIUTO GAZIE ALLE INIZIATIVE DI SABRINAS E DI CUI NON POTREI PIU' FARE A MENO E CHE QUANDO NON CI SONO MI MANCANO.ALLORA BANDO ALLE CIANCIE ED ECCO A VOI.....
Questo è lo stupendo fuoriporta che Nadianne mi ha inviato e che naturalmente non metterò MAI fuori dalla porta ma terrò con me in casa,assieme c'era una bellissima e perfetta pecorella che si è innamorata della mia Surfinia eccola qua si chiama Lella.
Dulcis in fundo tatatattata Milena la dolce Milena con i suoi Baci di sole quotidiani che ci lascia in Sartoria Monella.lo swap sartoria come vi dicevo che però conteneva anche un coniglio feltroso e le uova di Pasqua oltre ad un prezioso manoscritto ......suo per me!!!!!!!!!Stoffe bellissime,sete e matite per marcare che cercavo da tempo.Mai Pasqua è sata più generosa di questa.Sono molto felice.Grazie ragazze.
Se come me vi siete follemente innamorate del fuoriporta Nadianne mi ha dato il permesso di mandarvi il modello e quindi lo potete richiedere qui con un commento.
Lei ha un blog meraviglioso e rilassante ma haime' è ad invito e io naturalmente ci sono !!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

Croccheta ha detto...

auguri di buona pasqua

Croccheta ha detto...

auguri di buona pasqua

gloria. ha detto...

bellissimi lavori....auguri di buona pasqua.glo

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Sei tanto cara!!! Grazie delle tue dolcissime parole!
Un bacione grande e Buona Pasqua a te e famiglia!
nadia

milena ha detto...

Bacioni Ele meriti tante coccole perchè sei una personcina speciale...un bacione naturalmente di sole Milena a.

Mil ha detto...

Eccomi a curiosare il tuo fuoriporta....quest'anno vanno di moda gli uccelli???
E' molto bello, come mai non lo metti fuoriporta?....Un abbracciotto dalla Wilma e uno anche da me...Complimenti per il blog....ah per le ricette appena ho due minuti te le mando....