mercoledì 20 luglio 2011

A VOLTE ..TORNANO..........

Ebbene sì,dopo tanto silenzio il mio blog si vergognava di esistere allora cedendo alle sue insistenze eccomi quì,ne è passato di tempo,una buona blogghina non lascerebbe mai la sua casetta senza nessun aggiornamento.
Sono in una fase di stanca,sia dal lato creativo che nella vita quotidiana,non è il mio anno preferito questo,pochi giorni fa mi è anche caduta l'ultima speranza di cambiare paese,non mi piace dove abito,vorrei andare solo a 5km da qui,dove sono nata e dove potrei andare a fare la spesa in bicicletta,non fare più avanti e indietro anche tre volte al giono per portare Lele a fare sport,in piscina,al parco giochi.......tutta la mia vita si svolge lontano da questo paese che non ho mai amato,marito ha detto nò non si fa,non capisco se a lui della mia salute importa più di tanto,per questo posto mi sono già fatta la depressione anni fa........sono ferita e umiliata,possibile che la mia parola non conti nulla,ho lavorato 35 anni per 365 giorni l'anno per la mia famiglia,mai lasciato una volta i miei figli per andare al cinema o altre frivolezze,ora che sarebbe il tempo di riscuotere.....nulla,non c'è nulla nel salvadanaio della vita per me.Bene dopo questa filippica gratuita vi faccio vedere la borsa che ho cucito per mia figlia,forse ne seguirà una anche per me.....forse,l'ho tagliata, ho usato un tessuto comperato in Austria vediamo se la finisco.Voi ???' Tutto bene???

3 commenti:

Argante ha detto...

Ciao... mi dispiace per il trasloco mancato, non ci sono proprio speranze? Spero per te che invece i tuoi sogni si realizzino :-)
La borsa è bellissima! La stoffa scelta è bellissima :-))

Bisou
Argante

ღMarziaღ ha detto...

Accidenti Ele!!! Chissà che non cambi qualcosa, mai disperare!
La borsa è proprio bella! complimentoni.
Ok per gli addobbi in cucito!
ciaooooooooooooooooo
Prrrrrrrrrrrrr

Les créations de Cry ha detto...

la borsa è bellissima . mi auguro per te che le cose possano cambiare. un abbraccio cry68