martedì 20 settembre 2011

Cestini di fettuccia fatti con le magliette

In giro nel web si trova tutto ormai,ho scelto il tuto per fare le fettuccie tagliando le vecchie magliette dalle maniche corte,non rammento dove l'ho letto ma non credo di fare torto a nessuno non citando la fonte perchè è riportato veramente in tantissimi blog.
Quello bluet mi ha richiesto due magliette e invece quello sabbia lo metto lo stesso anche se non è perfetto e ve ne spiego il motivo,avevo una tenda di organza sintetica e l'ho tagliata in un filo continuo per farne un gomitolo solo che non ho tenuto conto che vi erano dei ricami dentro,lavorando mi sono resa conto che dove c'era il ricamo la fettuccia è più spessa e non viene uniforme il punto.

10 commenti:

Francesca ha detto...

a me piacciono entrambi anche se quello blu è strepitoso!!!
baci baci

barbara ha detto...

ciao ele, come và????? come dice francesca il blu è strepitoso, buon lavoro barbara

monia ha detto...

wow io con difficoltà sto imparando a fare la catenella hihihi

mimma ha detto...

Non abbiamo gli stessi gusti in fatto di letture ma la tua scatola blu mi piace tantissimo! E' proprio di mio gusto. caspita che abilità!
ciao

ღMarziaღ ha detto...

Io non li avevo mai visti Ele, li vedo per la prima volta qua da te, per fortuna e per sfortuna che non so sferruzzare!!
smak buona notte

Federica ha detto...

scusa hai lasciato un commento nel mio blog ma non l'ho proprio capito, mi hai scambiato per qualche altra Federica?

Emanuela - Pane, burro e alici ha detto...

Ciao, è molto carino il tuo blog! da oggi ti seguo! Un bacione!

azzurra ha detto...

Buona domenica ele...bacio
azzurra

Annalisa ha detto...

Ciao,
mi piace molto il tuo cesto blu.
Mi potresti gentilmente dare indicazioni per come fare il coperchio?
Grazie mille!!!
Annalisa

eleonora ha detto...

Annalisa non riesco a entrare nel tuo blog,mi dai il link per favore se ripassi da qui????? GRAZIE ELE.