sabato 17 novembre 2012

Eccoci qui,per troppo tempo ho lasciato il mio blogghino senza una mia visita. Non ho mai voluto cambiare la grafica perchè mi piace troppo,o meglio,una volta la mia cara amica Lu' lo ha fatto ma poi le ho chiesto di tornare all'originale,mi sono persa per colpa di Facebook.O meglio per colpa mia che sto là e non apro qua. Non è che ci sia la fila di visite qui da me,quindi credo che nessuna abbia sentito la mia mancanza e forse nemmeno si accorgeranno che sono qua,ma fa nulla,lo faccio per il mio blog.Come per tutte voi,o quasi,è un momento difficile,le montagne da scalare si fanno sempre più ripide,i pensieri sono sempre tanti e sempre presenti.Per fortuna i nostri hobby ci distolgono e ci accompagnano nelle giornate e a volte riusciamo anche a chiudere gli occhi per non vedere la polvere o il Monviso di panni da stirare perchè ""vogliamo finire"" il lavoretto di turno,o meglio ...ne vorremmo finire uno dei tanti iniziati.Io non riesco molto a tralasciare le faccende e questo è uno dei miei molti difetti.Spero davvero di cuore che questa calda estate vi abbia portato qualche cosa di buono o di bello ,ok se volete ditemi mi fa piacere.VI AVEVO LASCIATE CON LE GRANNY DELLA COPERTA,LO SO CHE NON CI CREDERETE MA:::::E' FINITA.Doveva essere il regalino di Natale per lei,la donnina che più amo ..............mia figlia.Dovete sapere che io non amo i regali nelle feste comandate,troppo scontati,così fan tutti etcccc e allora l'ho data a lei sabato scorso,era emozionata nel riceverla. La coperta è molto imperfetta,le granny non combaciavano e allora ho aggiunto di tutto e di più,certamente è unica al mondo e solo questa la rende ;perfetta nella sua imperfezione. Ci sono sei km e 200 metri di lana .....per 2 kg.eccola qui.

Nessun commento: