mercoledì 6 marzo 2013

Mi sono impigrita.Facebook mi ha stregata creando una leggera dipendenza, Secondo me è comodo,basta mettere""mi piace""alle pagine che interessano ed ecco che si trova in primo piano pronto alla lettura tutto quanto senza dover girare tanti posti.Ho trascurato molto il mio blog anche se ci sono affezionata,mi piace da sempre la grafica che la dolce Lu' di Graficscribble+ ha creato per me anni fa.Sono cambiate molte cose in questo frangente e anche i miei interessi,come già avete notato,sono passata dal cucito all'unicnetto e la maglia ce ,sono poi ,i miei primi amori da autodidatta.Vediamo se mi riesce di far ripartire un pochino questa casettina .Ho fatto questa copertina da culla al posto di una mia amica,Concetta Barca,lei non ha potuto terminare quella che aveva iniziato perchè è partita all'improvviso e dato che dal posto dove è andata non si torna,tante signora hanno fatto dei lavori da spedire a CASA ALESSIA ONLU+

Nessun commento: