domenica 17 marzo 2013

REFLEXBAU..........

Lo so che è banalotto come nome,Reflexbau,ma in questa giornata uggiosa e nevosa non mi viene altro,non che io sia un genio di inventiva ma a volta,con un pò di fortuna ,riesco a partorire di meglio con la mia mente. Bau è il copri macchina fotografica che ho uncinettato per mie figlia,ci teneva molto ad avere un cappottino per tenere al caldo la sua tanto agognata reflex a allora come fa una brava mamma a dire di no?????????? Un gomitolo di pura lana ,uncinetto n.5 e due ore la sera ....costo 3 euro e tanto amore.

2 commenti:

Giacomo ha detto...

Ma è strepitosoooo!! E il nome calza a pennello!! Complimenti davvero per questa splendida creazione!! =)

Stefania Fortunato ha detto...

Bellissima creazione. Mi piacciono anche i dolcetti del post precedente.
Stefy