sabato 2 novembre 2013

Eppure voglio molto bene al mio blog....

............però arriva Facebook e la sua velocità nel comunicare prende,non è la stessa cosa perchè appunto è troppo veloce,secondo me,la notizia arriva e passa ,appena giunge già è vecchia....ma mi ha presa. Poi arriva anche la tormenta che ti spazza per primo il cuore,poi la mente e anche un pò il fisico.Vedere tutta la tua famiglia che è coinvolta in questo momento di crisi ....non è facile per me,la chioccia italiana impotente di fronte alla crisi.La vita che ti sorpassa senza nemmeno mettere la freccia,tu sei lì che ti crogioli nei tuoi pensieri e lei va...ti trovi a 58 anni e ti spiace.....sono pochi ma sono anche tanti per quello che ti sarebbe piaciuto fare per te stessa...... Eppure voglio bene a questo Blog,la mia amica Lù che l'ha realizzato mi cambierebbe la grafica se solo le facessi questa richiesta ma......quando,senza esserci mai conosciute,le ho fatto la richiesta dandole solo il titolo,ne è uscito questo ""vestito"" che mi calza come se fosse un capo di alta sartoria,strano che non mi abbia mai stancata nel tempo,sono una a cui piace cambiare nella vita,modificare spostare i mobili in casa e i fiori nel giardino....il blog no,anche se l'ho trascurato gli voglio bene.E' anche vero che è assai difficile proporre cose nuove,c'è di tutto e di più,basta fare un giro in Pinterest o negli album Picasa e ci si accorge che tutto c'è e quindi a volte ritengo superfluo il postare cose copiate o anche solo interpretate a modo mio...Stasera però pensavo ai fiori del mio giardino, ai colori che mi hanno regalato e a quelli che ancora ci sono anche con il tempo poco bello...pensavo al mare ...mi piacerebbe svernarci...e i tutto questo turbinio di colori mi sei venuto in mente te...mio caro blog...

Nessun commento: